• Durata

    14 giorni – 12 notti

  • Prezzo

    A partire da: € 3.269 

  • Modalità

    Fly&Drive

  • Trattamento

    8 prime colazioni

Voli

I voli non sono inclusi nel pacchetto, in quanto le partenze possono provenire da diverse località

Assicurazione

Ogni componente del gruppo dispone di un’assicurazione medico-bagaglio

Cancellazione

In base al periodo di cancellazione, verrà applicata una penale

ITINERARIO

1° giorno

Italia – Los Angeles

Partenza con volo di linea per Los Angeles. All’arrivo, ritiro dell’auto e trasferimento presso l’hotel. Al tuo arrivo, a disposizione per il check-in, una guida parlante italiano, che dispenserà consigli e informazioni sugli Stati Uniti e sull’itinerario.
Trattamento: pernottamento

2° giorno

Los Angeles

Los Angeles, la “città degli angeli”, è una tappa imperdibile nel tuo viaggio. Tra le attrazioni, il vasto Griffith Park offre una vista sulla scritta Hollywood. A Santa Monica, il celebre Pier e la Third Street Promenade sono un appuntamento da non mancare e ancora gli instagrammabili e iconici muri con le ali d’angelo, il museo d’arte Lacma e la Made in L.A. Wall, sono solo alcune delle attrazioni di questa tentacolare metropoli.
Trattamento: pernottamento

.

3° giorno

Los Angeles – Las Vegas

Trasferimento a Las Vegas, durante il quale si potrà effettuare una sosta presso Calico Ghost Town, citta fantasma in stile Old Far West.
Trattamento: pernottamento

4° giorno

Las Vegas – Grand Canyon

In mattinata partenza verso lo splendido parco nazionale del Grand Canyon. Durante il tragitto è consigliata una sosta a Seligman, cittadina che ispirò il movie Cars, e a Williams, adagiata sulla “Route 66”, detta anche “Mother Road”. Arrivo a Grand Canyon nel pomeriggio e visita del Parco. Questo luogo magico è il risultato di milioni di anni di erosione causata dal vento e dalle acque.
Trattamento: pernottamento

5° giorno

Grand Canyon – Monument Valley – Kayenta

Tempo libero e possibilità di effettuare escursioni o una passeggiata prima di lasciare Grand Canyon. Arrivo a Monument Valley e visita del Parco in autonomia. Sei in Terra Navajo, resa famosa dai film western e dal mito di John Wayne. Monument Valley è un sogno che diventa realtà e magia grazie all’incontro Navajo organizzato per te.
Trattamento: prima colazione

6° giorno

Monument Valley – Page

Al mattino dovrai lasciare Kayenta per raggiungere Page, dove abbiamo prenotato per te un’esperienza indimenticabile. In gruppetti di massimo 24 persone ti porteremo alla scoperta del Secret Antelope Canyon. Al termine di questo percorso tortuoso che con il filtrare della luce dall’alto genera giochi di colori e ombre dal fascino indescrivibile e in un crescendo di emozioni, ti accompagneremo, tramite un accesso privato e in totale sicurezza al cospetto del ferro di cavallo più iconico e grandioso del west: Horseshoe Bend.
Trattamento: prima colazione

7° giorno

Page – Marble Canyon

In mattinata, partenza percorrendo la Highway 89A per raggiungere Lee’s Ferry, sul letto del fiume Colorado. Da qui partirai per effettuare la navigazione sul Colorado River, un’esperienza che può essere considerata “once in a lifetime”. A bordo di piccole imbarcazioni ti accompagneremo fino a sotto Horseshoe Bend, per poi percorrere un tratto di navigazione di ritorno in kayak tra le acque tranquille di questo immenso fiume. Nel pomeriggio, sistemazione in un luogo magico: il Cliff Dweller’s Lodge. Circondato da uno scenario suggestivo, trascorrerai una notte indimenticabile.
Trattamento: prima colazione

8° giorno

Marble Canyon – Bryce Canyon

In mattinata, partenza per Bryce Canyon, attraverso scenari di infinita bellezza. Con il suo famoso anfiteatro di pinnacoli di roccia rossa, offre a chi lo visita un crescendo di emozioni. Entrare nelle viscere di Bryce Canyon significa sentirne il cuore pulsare.
Trattamento: prima colazione

9° giorno

Bryce Canyon – Las Vegas

In mattinata partenza per Las Vegas. Durante il tragitto ti consigliamo una sosta al Valley of Fire State Park, dove in un’ambientazione incredibile troverete sculture di roccia rossa e sentieri. Il modo migliore per visitare questo luogo è senz’altro percorrendo la Valley of Fire Highway, una strada panoramica molto affascinante. Arrivo a Las Vegas in tempo per un po’ di relax e per viverla nelle ore che la caratterizzano di più: Las Vegas by night vi aspetta!
Trattamento: prima colazione

10° giorno

Las Vegas – Madera

Al mattino, dirigetevi verso Madera. Durante il tragitto, potrete scegliere di visitare la Death Valley, un deserto affascinante con distese di sabbia e punti panoramici come Zabriskie Point. Se preferite incontrare i giganti delle foreste, optate per Sequoia National Park. Qui, rimarrete stupefatti dalle dimensioni degli alberi, in particolare il Generale Sherman: alto 83,8 metri e con un diametro di 11 metri.
Trattamento: pernottamento

11° giorno

Madera – San Francisco

Partendo per San Francisco, non perdete l’opportunità di visitare uno dei parchi nazionali più iconici d’America: lo Yosemite National Park. Se non avete ancora visto le sequoie giganti, potete farlo lungo la CA-41 fino a Mariposa Grove. Da qui partono due percorsi: il Big Trees Loop Trail (circa 500 metri in 30 minuti) e il Grizzly Giant Loop Trail (circa 3,2 chilometri in 2 ore). Proseguendo, ammirerete punti panoramici come lo Yosemite Valley Vista Point, il Tunnel View e il Lower Yosemite Fall Vista Point.
Trattamento: prima colazione

12° giorno

San Francisco

Intera giornata a disposizione nella romantica “Città della Baia”. San Francisco lascia chiunque affascinato, sia per i panorami che offre, sia per il mood che si respira. La sua baia, la nebbia in estate, il Golden Gate e il Bay Bridge. San Francisco è Union Square, ma anche Nob Hill, China Town e le case vittoriane che si vedono da Alamo Square. È il Fisherman’s Wharf, dove concedersi una cena a base di pesce con vista sulla baia. Ma non solo: abbiamo prenotato per voi il ferry per raggiungere e visitare di Alcatraz (ingresso e audioguida inclusi). Protagonista di storie e leggende, il penitenziario più famoso del mondo vi attende per un’esperienza immersiva e molto interessante.
Trattamento: prima colazione

13° giorno

San Francisco – Italia

Trasferimento libero in aeroporto, rilascio dell’auto e imbarco sul volo di rientro in Italia. Pernottamento a bordo.
Trattamento: prima colazione

14° giorno

Italia

Arrivo in Italia in giornata, fine dei servizi.

Inviaci email